Translate

venerdì 30 novembre 2012

Domani è un altro Giorno

Questo è un giorno strano per tanti motivi diversi... Dedico questo post a mio marito che sta attraversando un momento molto particolare della sua vita. Da lunedì non si alzerà più alle 6.30 per recarsi in ufficio, non sarà travolto ogni giorno da problemi da risolvere, telefonate a cui rispondere, riunioni a cui partecipare. Non arriverà più tardi la sera stravolto dalla stanchezza, soprattutto sfinito. Sfinito da questo ultimo anno di lavoro, sfinito come mai prima l'avevo visto.

Lo vedrò arrivare stasera con gli scatoloni come spesso vediamo nei film americani.Probabilmente con gli occhi lucidi per 7 anni di duro lavoro ma soprattutto per uno splendido rapporto che si è consolidato giorno dopo giorno con le persone intorno a lui. Commosso e provato perché  non sempre la carriera ti porta ad avere il pelo sullo stomaco e ad annullare la sensibilità.
Pubblico questo post perché questo è un pezzettino di vita, che non ti aspetti, che non vorresti, ma i grossi cambiamenti non sono quasi mai pianificati, ti sorprendono, ti ubriacano e solo quando sei riuscito ad accettarli per quanto ingiusti o dolorosi, si è pronti a risalire, a fare del cambiamento il punto da cui ripartire.
Quello che posso fare oggi è cercare di preparare una cena un pò meno improvvisata del solito, aprire una bottiglia di buon vino e da domani inizia per noi una nuova vita.
Con le lacrime agli occhi un saluto a chi legge



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...