Translate

venerdì 28 dicembre 2012

#angoliocurve il Mio Buon Proposito per il 2013

Scrivo con un pò di emozione...
Ho scoperto Fattore Mamma poco tempo fa  e sono ora già al mio primo post sponsorizzato. Per chi scrive, per chi come me vorrebbe farlo come lavoro, queste sono davvero le prime opportunità di farsi conoscere.
Qualche giorno fa ricevo addirittura un mio primo pacchetto regalo, un'idea originale che sintetizza in modo perfetto un nuovo prodotto: #angoliocurve, il nuovo Home Bot Square di LG
Pulire è un lavoro necessario ma davvero pesante, soprattutto se lo fai con un nanerottola che si impegna per darti una mano e un coniglietto curioso come una scimmia.
Le ore mattutine dedicate alla pulizia diventano doppiamente faticose nel cercare di tenere a bada chi non deve combinar guai nel frattempo. Qui in casa poi l'aspirapolvere è l'elettrodomestico sovrano tra un coniglio e
bimba-spargitutto non posso far finta di non vedere. Anche il classico tappeto da alzare e sotto cui nascondere lo sporco non può funzionare, non è una buona idea.  Ci sarebbe purtroppo troppo da occultare.
Detto così casa nostra sembra una discarica, di fatto non lo è, ma io un pò maniaca lo sto diventando. Credo che l'età mi porti sempre di più a somigliare a mia madre. Ma poiché questo è proprio uno dei buoni  propositi per il 2013 (non diventare come lei) credo che un aiuto sarà necessario.
Aver  scoperto questo nuovo robot che per di più non è tondo ma è quadrato, permettendo così di raggiungere davvero ogni angolo nascosto non è da poco. Si sa che i gatti sono animali furbi e ancora di più lo sono i "gatti di polvere" :)

#angoliocurve, il nuovo Home Bot Square di LG è indipendente davvero: gira per casa da solo, si ricarica se serve. E' estremamente silenzioso, così il coniglio non si spaventa, e se vogliamo è anche è programmabile. Ma per saperne davvero si più  http://www.lg.com/it/robot-aspirapolvere/lg-VR6270LVMB
Lui  se ne va in giro per casa, i miei "piccoli" si divertono a rincorrerlo e io faccio altro... Magari scrivere un post piuttosto che pulire.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...