Translate

mercoledì 26 dicembre 2012

Il Mio Primo Vero Natale da Mamma

Sarà credo il post più breve che scriverò...



24 sera: dopo aver messo a nanna la piccola abbiamo disposto tutti i doni sotto l'albero compresa la famosa cucina montata con 5 ore di duro lavoro.
Io praticamente non ho dormito tanta era l'agitazione nell'immaginare la gioia della nanerottola.
Sia io che MrAnsia non stavamo più nella pelle, ed è stata forse l'unica mattina in cui non vedevamo l'ora che si svegliasse.
Dopo aver spento tutte le luci del soggiorno e aver acceso solo quelle dell'albero di Natale, sono andata a prenderla e l'ho accompagnata alla porta...
Il vero regalo di Natale l'abbiamo ricevuto noi, la sua espressione e la luce nei suoi occhi è state per noi un'emozione IMPAGABILE!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...