Translate

mercoledì 13 febbraio 2013

Famideal - Grande Idea



POST SPONSORIZZATO



Mi ritrovo spesso ad avere buone idee che qualcuno prontamente "mi ruba" o quantomeno mette in atto prima di me, e non è questo il caso.

Mi ritrovo troppo spesso a non avere proprio idee o se non altro non innovative ed è invece questo il caso :)

Perché non ci ho pensato io? Ma sono contenta che ci abbia pensato una mamma che come molte mamme, si trova a doversi reinventare o spolverare dal cassetto qualche vecchia e buona idea.

Pazienza io non sarò mai un'imprenditrice ma vi racconto la sua storia:


Roberta, mamma di 2 bimbi, con esperienza nel marketing e nell'informatica ha cominciato a pensare di utilizzare le sue competenze per intraprendere un’attività dove fosse possibile conciliare le sue esperienze lavorative con i contenuti che riguardano il mondo dell’infanzia.

Grazie ad un bando della Provincia di Roma per il finanziamento di progetti innovativi ha realizzato il suo progetto.

NASCE FAMIDEAL, PRIMO SITO ITALIANO DI COUPONING PER FAMIGLIE CON BAMBINI


Un servizio di commercio elettronico e couponing mirato alle famiglie con bimbi piccoli dove i genitori in un tempo di grossa crisi economica possono acquistare ciò che serve, che piace e che diverte. Grazie alla promozione di prodotti acquistabili con l'ormai collaudatissimo metodo del couponing , offerte valide a tempo.

Sul sito troveremo di tutto: divertimento da vivere in famiglia, vacanze, ristoranti e locali a misura di bambini. Esperienze, corsi e laboratori per imparare e crescere insieme. Giocattoli, abbigliamento, oggetti di design e prodotti eco-bio per genitori green (o aspiranti tali). Prodotti per la cura e per la sicurezza del bambino, ma anche ciò che serve per coccolare la futura mamma.


                                                    I Tempi
 
La piattaforma di couponing verrà lanciata a marzo. Nel primo periodo il focus sarà su Roma e dintorni, seguiranno a stretto giro le principali città italiane.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...