Translate

lunedì 13 maggio 2013

RINGANA: Il Marchio della Freschezza



RINGANA è sinonimo di cosmesi fresca e naturale.


La cosmesi fresca RINGANA coniuga scienza moderna e tradizione millenaria


La fresca naturalità di RINGANA racchiude un concentrato di efficacia. Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore

La cosmesi fresca e naturale RINGANA viene realizzata fresca a brevi intervalli di tempo e direttamente inviata ai consumatori. Alla vostra pelle si risparmiano in tal modo tutti i conservanti e i solventi nocivi, gli stabilizzatori e gli oli minerali.

La cosmesi fresca RINGANA concilia le conoscenze dell'Ayurveda e della Medicina Tradizionale Cinese con le più moderne cognizioni scientifiche. L'esempio più recente di questa sintesi è la tecnologia delle emulsioni a base di cellule attive. Le particelle più piccole, che penetrano nella pelle come se fossero micro-robot, veicolano i preziosi ingredienti e li convogliano in profondità, dove possono sprigionare tutta la loro efficacia. Così RINGANA apre una dimensione totalmente nuova della cosmesi fresca e insieme high-tech: la scienza sale sulle spalle della freschezza e della naturalità.

Il trattamento dal fresco segreto

Dietro al segreto della freschezza si nasconde una buona azione per la pelle davvero unica: l'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare una gran quantità di conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca RINGANA spezza queste barriere!

Il prolungato processo di stoccaggio e vendita, che caratterizza la distribuzione dei prodotti in commercio, richiede una capacità di conservazione di 30 mesi che si può ottenere soltanto mediante un pesante ricorso alla chimica. È immaginabile che un cosmetico industriale di 100 ml contenga una buona quantità di conservanti. A parte il fatto che la pelle non le apprezza, queste sostanze chimiche tolgono anche spazio agli elementi preziosi per il trattamento della pelle.

RINGANA rinuncia alla chimica per il bene della pelle

La cosmesi fresca RINGANA ha scelto di imboccare un'altra strada. Prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori, è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. Una vera cosmesi naturale.


RINGANA: Da consumarsi entro __


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...