Translate

mercoledì 5 giugno 2013

#Racconti di Casa. Philips PerfectCare Funzionalità e Design


BcomeMamma
Non sono la casalinga perfetta che mia madre avrebbe voluto, e una delle sue frasi ricorrenti quando passa di qui è: "vuoi che ti stiri io la biancheria? Non puoi tenerla così tanto nella cesta, poi è impossibile eliminare le pieghe!" Questa, come a tante frasi ricorrenti di mia madre, è quella a cui ho pensato utilizzando Philips PerfectCare. Ho pensato che fosse arrivato un prodotto in grado di far tacere mia madre. E' leggero, maneggevole, non fa orrendi e pericolosi schizzi di vapore  e stira con facilità davvero tutti i tipi di tessuto. Una montagna di cose da stirare, che lascio nella cesta a lungo sempre nella speranza che si smaltisca da sola. Oggi non mi è pesato, avevo lo stimolo di lavorare a questo post e la sfida mamma-mamma a colpo di vapore.  Mi sono trovata davvero bene, non prometto che stirerò più spesso ma sicuramente con un valido supporto che mi aiuterà in questo arduo compito. Qui la mia recensione per Philips Perfectcare

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...